martedì 27 aprile 2010

SAFETY SELF TRAINING - per formare i lavoratori sulla sicurezza del lavoro

SAFETY SELF TRAINING è il cd-rom che ti consente di realizzare in maniera autonoma la formazione obbligatoria ai lavoratori prevista dal D.lgs 81/08 inerente la sicurezza del lavoro, e di risparmiare minimo oltre 2600 euro i.e. sui costi di formazione obbligatoria aziendali.

Con questo prodotto puoi fare seguire ai lavoratori del settore servizi della tua azienda (amministrazione, commerciale, marketing, ecc) i corsi di base richiesti dalla normativa vigente, direttamente dal loro pc aziendale, senza perdite di tempo in spostamenti esterni o interruzioni del lavoro.

Puoi quindi evitare di interrompere per ore interi settori aziendali per formare i lavoratori dell'area servizi.

Vantaggi
Per le aziende: forte risparmio economico rispetto alla formazione tradizionale, grazie anche al fatto che il prodotto può essere utilizzato ripetute volte e in più anni.
Per i consulenti: puoi integrare le lezioni in aula con contenuti multimediali in grado di migliorarne l'efficacia formativa.

Il cd-rom contiene inoltre i test di valutazione da utilizzare direttamente al pc, e il modello di lettera di avvenuta formazione da fare firmare ai lavoratori al termine dei corsi.

In omaggio viene inoltre fornito il software Formazione DOC (listino 599,00 euro i.e.), per gestire l'attività di formazione dei lavoratori in azienda.

SAFETY SELF TRAINING è in offerta a soli 699,00 euro i.e. anzichè 899,00 euro i.e.

Perchè con Safety Self Training il risparmio è garantito

Es. azienda con 5 lavoratori (tra dipendenti, part-time, a progetto, esterni, ecc)

Costo formazione docente: 6 ore x 60 euro i.e. = 360 euro i.e.
Costo interruzione attività aziendali per 6 ore: forfait = 1.000 euro i.e.

Se poi nell'anno si attivano nuovi lavoratori o collaboratori per ogni lavoratore occorre calcolare un costo di formazione di 360 euro i.e. / cadauno
E' facile preventivare un costo annuale di formazione (dopo il primo) pari a circa 1.000 euro i.e.
COSTO TOTALE FORMAZIONE PROSSIMI TRE ANNI= 3.360 euro i.e.

Con SAFETY SELF TRAINING invece puoi:
_ riutilizzare i corsi un numero illimitato di volte, scegliendo per ogni dipendente il momento migliore, evitando quindi perdite di tempo sul lavoro.
_ massima flessibilità. La formazione può avvenire anche in momenti diversi, quando ad esempio il lavoratore è meno impegnato, assicurando quindi il minor impatto economico negativo sull'azienda.
_ utilizzarlo nei prossimi anni, senza limiti!

COSTO TOTALE FORMAZIONEPRIMI TRE ANNI: 3.360 euro i.e. -
PREZZO IN OFFERTA DI SAFETY SELF TRAINING: 699 euro i.e. =

RISPARMIO MINIMO CON SAFETY SELF TRAINING: 2.661 euro i.e.



Il cd-rom è così strutturato:
1) Corsi multimediali: videoterminali, DPI (dispositivi di protezione individuali), prevenzione rischi in ufficio, prevenzione rischio elettrico in ufficio, corso antincendio base, prevenzione stress lavoro correlato.
2) Test di valutazione da svolgersi su pc
3) Modello di lettera di avvenuta formazione
4) Software Formazione DOC


SCHEDA PRODOTTO

Nessun commento:

Posta un commento