martedì 7 luglio 2009

81 doc, il software per gestire tutta la documentazione della sicurezza del lavoro

81 DOC è il software che ti permette di gestire correttamente la documentazione della sicurezza del lavoro in azienda.
La documentazione che viene verificata in sede di controllo è ampia e non è solamente costituita dal documento di valutazione dei rischi, ma anche da numerosi tipi di registri, libretti di manutenzione ed uso, certificati, attestati, dichiarazioni che se assenti o scadute possono determinare sanzioni a carico del datore di lavoro e dell'RSPP.

Il software è costituito da tre moduli:

Modulo Check-up: consente di verificare quali documenti della sicurezza del lavoro necessari per essere a norma, sono assenti.

Modulo Gestione scadenze: permette di gestire tutte le scadenze dei documenti e il loro aggiornamento. L'utente ha così a disposizione un potente strumento gestionale, in cui può avere sempre sotto controllo le scadenze dei documenti aziendali.

Modulo Sistema Esperto Documenti: permette di individuare i documenti necessari per essere a norma partendo dalla problematica. Ad esempio se desidero sapere quali sono i documenti necessari per essere a norma in presenza di apparecchi a pressione, il software fornisce la risposta. Idem per quanto concerne ad esempio la formazione, l'antincendio, infortuni, aspetti sanitari, attrezzature e impianti, incarichi, dispositivi di protezione individuale, rischi specifici, ecc.


Vantaggi di 81 DOC
_ 1) risparmio di tempo nel controllo e nella gestione della documentazione sicurezza del lavoro
_ 2) rapida individuazione delle situazioni di irregolarità
_ 3) possibilità di aggiornamento e personalizzazione degli archivi (versione FULL)

Accedi alla demo

Nessun commento:

Posta un commento